Contatti: info@aboutsolution.com +39 0536 402043

I nostri plus

Il punto di forza dell’agenzia è l’alta specializzazione delle persone e la struttura nelle due divisioni (SEO/SEM e comunicazione/sviluppo).
Ogni divisione è fortemente specializzata nella propria area di competenza, ed abbiamo raggiunto negli anni un know-how molto elevato, che riusciamo a trasferire nei progetti dei clienti.

La sinergia che esiste tra le 2 divisioni è stata ottimizzata ed affinata negli anni, e fa si che ogni progetto venga sviluppato tenendo in considerazione nel modo migliore tutti i fattori di successo di un progetto web, come ad esempio la comunicazione, coporate identity, User Experience, aspetto tecnologico, fattori SEO, fattori di implementazione a campagne di web & social media marketing, etc.. Tutto senza tralasciare gli aspetti strategici: analisi preliminari del sito, settore di appartenenza e dei competitor, business plan promozionale, etc..

La nostra esperienza in ambito Lean (processi snelli ed ottimizzati, riduzione degli sprechi, valorizzazione delle persone), danno una impronta unica all’agenzia. Siamo infatti l’unica web agency specializzata in Lean Marketing. Siamo in grado di “parlare nella stessa lingua”, avere gli stessi approcci, condividere strumenti operativi (Kaizen Tools), di mappare ed analizzare le situazioni e performance (visual mapping, obeya room, etc..).

L’approccio Lean applicato alle attività SEO e SEM fa si che le azioni si concentrino sulle attività che sono il vero valore aggiunto, con metodologie e processi ottimizzati, alla continua ricerca di tutto ciò che è spreco e di ciò che è valore, per i nostri clienti e per i clienti dei nostri clienti (concetto di valore).

L’apertura del mercato globale dato da Internet, e le enormi possibilità di espansione ed opportunità, fanno si che la nostra agenzia dedichi una particolare attenzione ai mercati internazionali ed alle attività SEO/SEM multilingua geolocalizzate in altri paesi. Allo stesso tempo ci proponiamo come agenzia per aziende che dall’estero, hanno la necessità di sviluppare il proprio business in Italia.

Scroll to Top